Icona Verde

baselbg

Free User
Registrato
28 Settembre 2020
Messaggi
61
Buongiorno,
ho cercato nei vari post e nelle istruzioni 3CX ma non ho trovato info.

In WiFi tutto ok ma perché sul mio iPhone se sono in 4G non ho l'icona verde e non vedo la rubrica condivisa?

App_iOS.JPG

grazie.
 
Potrebbe essere il "WiFi Assist" nelle impostazioni iPhone. Nel caso fosse abilitato, prova a disabilitarlo. Assicurati sempre la tua app sia aggiornata all'ultima verisone.

Segui questa guida in caso ti serva per la installazione.
 
Ciao Stefano ... il "WiFi Assist" ha la funzione di assistere una connessione wireless scarsa con i dati mobile ...

Io invece con dati mobile (quindi fuori dalla copertura WiFi) ho l'icona grigia e non ho accesso alla rubrica aziendale; le chiamate funzionano però regolarmente.
 
ciao, penso sia un problema di porte. Ricontrolla se sono correttamente aperte

 
Ciao Giuseppe a parte la 2528 e la 5015 sono tutte aperte; lo smartphone del collega con Android non ha sto problema,
icona verde e vede rubrica PBX :confused:
 
Potrebbe essere utile anche a qualcun'altro tipo "Problema con un iPhone" ... sembra essere un problema noto dovuto alla gestione NAT della connessione mobile TIM con smartphone (iOS).
 

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
21.250
Messaggi
106.855
Membri
70.398
Ultimo Iscritto
SankopieNaumurg
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata