Integrazione 365, Teams e 3cx

matly006

Free User
Registrato
23 Maggio 2022
Messaggi
2
Salve, presso un nostro cliente abbiamo provveduto a abilitare l'integrazione con 365 senza particolari problemi, tutto sembra funzionare egregiamente, SSO, sync del calendario ecc ecc. Tuttavia, non è ben chiaro se è possibile sincronizzare lo stato dell'utente di Teams con lo stato di 3cx, mi spiego meglio:

Se un un utente è impegnato su una chiamata di Teams, se viene chiamato dal 3cx gli arrivano 2 chiamate, stessa cosa se sono al telefono con il 3cx posso ricevere anche da Teams.

E' possibile in qualche modo sincronizzare gli stati?

Grazie
 
Ciao, da quello che so, non si possono sincronizzare gli stati
 
Ciao,
confermo, non c'è la cosiddetta "cross-presence"
Anche il futuro stesso dell'integrazione con Teams è decisamente poco roseo, leggete quì cosa scrive direttamente Nick Galea (CEO di 3CX):
 
Fantastico, quando eravamo quasi arrivati al completamento dell'integrazione, dobbiamo stopparci.....

Grazie a tutti!!
 
Ciao Marcello, dunque confermi quanto letto che l'integrazione con Teams sta per essere abbandonata??.
 
mi spiace, non ho altre informazioni oltre a quelle già indicate quì sopra
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.249
Messaggi
106.854
Membri
70.398
Ultimo Iscritto
SankopieNaumurg
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata