- Registrato
- 10 Febbraio 2021
- Messaggi
- 1
Buongiorno,
per un nostro cliente abbiamo attivato l'integrazione di 3CX con Zendesk. Il centralino 3CX PRO è installato su una nostra VM in cloud ed è aggiornato all'ultima versione (18.0 Aggiornamento 7 Build 312).
L'integrazione sembra funzionare, il Test su 3CX va a buon fine (Questo è il risultato: L'integrazione CRM funziona ma il numero di contatto non esiste. Controlla il registro degli errori per maggiori informazioni o prova un numero diverso.).
Il problema è che su Zendesk non viene aperto il ticket. C'è un log su 3CX dove poter vedere se il centralino manda la comunicazione al CRM?
Grazie
Stefano
per un nostro cliente abbiamo attivato l'integrazione di 3CX con Zendesk. Il centralino 3CX PRO è installato su una nostra VM in cloud ed è aggiornato all'ultima versione (18.0 Aggiornamento 7 Build 312).
L'integrazione sembra funzionare, il Test su 3CX va a buon fine (Questo è il risultato: L'integrazione CRM funziona ma il numero di contatto non esiste. Controlla il registro degli errori per maggiori informazioni o prova un numero diverso.).
Il problema è che su Zendesk non viene aperto il ticket. C'è un log su 3CX dove poter vedere se il centralino manda la comunicazione al CRM?
Grazie
Stefano