- Registrato
- 28 Marzo 2018
- Messaggi
- 3
Buongiorno a tutti, ho creato un template xml personalizzato per integrazione con nostro CRM.
Sembra funziona correttamente (sia il test su 3CX che nel tool di integrazione) ma ho notato che solo se metto la spunta in "Aggiungi i contatti CRM alla rubrica aziendale 3CX" ho riscontro sul chiamante (alla seconda chiamata e questo ci sta) e mi aggiunge il contatto su 3cx. Se invece ometto questa spunta non vedo neanche la corrispondenza giusta ma solo il numero in arrivo. E' corretto questo comportamento oppure ho sbagliato qualche cosa nella creazione del template?
Grazie per eventuali idee
Paolo
Sembra funziona correttamente (sia il test su 3CX che nel tool di integrazione) ma ho notato che solo se metto la spunta in "Aggiungi i contatti CRM alla rubrica aziendale 3CX" ho riscontro sul chiamante (alla seconda chiamata e questo ci sta) e mi aggiunge il contatto su 3cx. Se invece ometto questa spunta non vedo neanche la corrispondenza giusta ma solo il numero in arrivo. E' corretto questo comportamento oppure ho sbagliato qualche cosa nella creazione del template?
Grazie per eventuali idee
Paolo