Integrazione Whatsapp e spazio su macchina 3CX

AEI

Customer
Registrato
16 Ottobre 2020
Messaggi
3
Salve,
sto valutando l'integrazione di Whatsapp all'interno di 3cx per consentire agli operatori di gestire anche tale canale molto più facilmente.

E' tutto abbastanza chiaro, ma mi domando di quanto spazio sia necessario sulla macchina che ospita 3cx al fine di conservare IMMAGINI, DOCUMENTI, PDF e quant'altro viene condiviso all'interno della chat tra l'operatore ed il cliente. Pertanto vorrei sapere se i documenti scambiati sul canale whatsapp integrato in 3cx vengono salvati sulla macchina di 3cx oppure no.

Altra domanda: quando un cliente utilizza il canale whatsapp integrato in 3cx, e ci sono più operatori/agenti che potenzialmente rispondono al servizio, a chi viene assegnata la richiesta di contatto? a tutti gli agenti?
 
Ciao,
ad oggi i file vengono salvati sul centralino e non è ancora stata prevista un'interfaccia di gestione, anche se l'esigenza è già stata segnalata, quindi mi aspetto che venga implementata in un prossimo futuro.

Per quanto riguarda l'assegnazione della sessione di chat agli agenti, se indirizzi i messaggi WA a una coda, si comporteranno nella stessa maniera delle altre chat: assegnazione manuale o automatica
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.252
Messaggi
106.864
Membri
70.406
Ultimo Iscritto
c.emiliano
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata