• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Numeri inesistenti non vengono segnalati

pipposniffo

Customer
Basic Certified
Registrato
2 Settembre 2020
Messaggi
81
Buongiorno
Molti clienti mi stanno segnalando che quando chiamano da 3cx e chiamano numeri inesistenti, spesso si sentono due squilli e la chiamata si interrompe subito.
Segnalo che le chiamate verso numeri esistenti escono correttamente.
C'è modo di ricevere un messaggio tipo numero inesistente, o qualcosa di simile?
Avete esperienze in merito?
Devo sentire il provider della linea Voip?
Grazie per il vostro supporto
 
Ciao che provider hai?
Nel trunk prova a cambiare le opzioni:

- Consegna Audio tramite il PBX
- Supporto Re-Invite
 
Buonasera
Ho active network
Ho provato anche a configurare direttamente il numero su zoiper senza usare centralini, ma pare sia una impostazione del provider che non è possibile modificare. Grazie del supporto
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.256
Messaggi
106.871
Membri
70.415
Ultimo Iscritto
milas
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata