Orari d'ufficio giorni del mese prefissati

Battistini

Bronze Partner
Basic Certified
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
14
Buongiorno,
avrei una richiesta particolare di un cliente che mi chiede questi orari di ufficio:

Da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30

Però dal 1 al 10 del mese chiusura pomeridiana (per comunicazioni devono mandare mail)

Io una soluzione l'avrei trovata: ovvero creare un calendario vacanze con le regole mese per mese, per i primi dieci giorni in modo che sia chiuso il pomeriggio e proponga un IVR personalizzato... solo che devo configurare 120 "regole" giorno per giorno, (perchè in un intervallo non si possono specificare gli orari)...

avete qualche altra soluzione? c'è un modo per soddisfare in modo semplice questa richiesta?
 
Ciao,
puoi provare a fare un'app CFD:
 
Però noi usiamo la versione Hosted di 3Cx, mi pare che non sia possibile usare la app CFD in questo caso.
 
Qualche altra idea o consiglio per poter realizzare gli orari di ufficio come sopra? Solo per i primi 10 giorni del mese con 3CX hosted?
 

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
21.361
Messaggi
107.425
Membri
70.524
Ultimo Iscritto
PaulVM77
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata