Priorità chiamate tra interni

matteo.cavalli

Trainee Partner
Advanced Certified
Registrato
8 Aprile 2022
Messaggi
12
Salve,ho un’installazione da 4 SC, arrivati a 4 chiamate ovviamente non è possibile passare una chiamata in arrivò alla reception in quanto i canali disponibili sono saturi. C’è un modo per far sì che ci sia sempre un canale in priorità libero per la reception? Attualmente il pbx usa 3 diversi trunk sip con 2 canali ciascuno,l’unica soluzione che ho trovato è quella di ridurre il numero di chiamate contemporanee di tutti i trunk sip,perdendo un canale e portando le chiamate al massimo a 3 più una interna. Diversamente un upgrade di licenza. Ci sono altre soluzioni? Grazie
 
no mi spiace, o rinunci a una chiamata in ingresso o credo tu debba proprio valutare l'upgrade di licenza
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.361
Messaggi
107.425
Membri
70.521
Ultimo Iscritto
Massimiliano DiBiagio
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata