Problema con iOS App

Riccardo Capra

Bronze Partner
Basic Certified
Registrato
22 Aprile 2022
Messaggi
44
Buongiorno, ho un cliente che ha uno strano problema di cui non riesco a venire a capo.
Le app dei cellulari risultano "pronte alla chiamata" ma hanno lo status di colore grigio, e non vedo assolutamente ne i membri del team ne posso fare qualcosa con la chat.
Il centralino è aggiornato all'ultima versione, le app altrettanto.
 
Ciao, gli fa lo stesso problema sia sul wifi che sulla rete mobile?
 
No, con il wi-fi funziona perfettamente, succede solo con il 4G.
Ho provato anche ora, da remoto, a riapprovvigionare il cellulare e non legge nemmeno il qr-code.
 
la porta https (default 5001) è aperta e raggiungibile da remoto?
 
Ho controllato ed era filtrata su una serie di IP per sicurezza, ora l'ho sbloccata e faccio verificare al cliente. A me funziona, ma aspetto conferma.
 
era senz'altro quello il problema.
Le app mobile fanno due connessioni:
porta tunnel (default) 5090 per la parte telefonica
porta https (default 5001) per la parte provisioning, rubrica, Presence, ecc.
 
Confermo il funzionamento del tutto, grazie mille per il supporto.
 
Buongiorno, segnalo problema riscontrato con app IOS. L'utente registrato solo con app IOS senza telefono IP dopo pochi giorni viene escluso dalla lista del TEAM (marcato in NERO) e non può ricevere chiamate. Sembra che il sistema accetti nel TEAM solo membri con hanno anche il telefono IP collegato oltra alla APP. Potete darmi suggerimenti ? E' un baco o funziona cosi ?
 
Ciao,
Potrebbe essere un problema con il timeout dell'abbonamento, forse è scaduto. La causa può essere che non ci si è connessi al PBX entro 7 giorni. Dovresti verificare questa cosa con l'utente.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.244
Messaggi
106.845
Membri
70.396
Ultimo Iscritto
rmurcia
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata