Problema sync contatti Office 365

acalantoni

Customer
Registrato
11 Maggio 2023
Messaggi
8
Buongiorno,

ho configurato con successo l'integrazione con Microsoft 365 ma non vedo sincronizzare i contatti con il mio Fanvil X7V2 correttamente in Auto Provisioning con 3cx


Screenshot 2023-09-16 081232.png
 
Ciao,
la rubrica aziendale la vedi correttamente dalla Management Console?
e se usi il webcliet, vedi la rubrica personale?
 
Si da li la vedo
 
allora il problema non è l'integrazione ma la rubrica nel formato scaricato dal telefono.
I telefoni IP su 3CX, di tutte le marche e modello supportati da 3CX, scaricano la sola rubrica aziendale contenente i soli contatti aventi il numero telefonico nel campo "Cellulare"
 

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
21.251
Messaggi
106.861
Membri
70.401
Ultimo Iscritto
Martin.Bamberger
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata