Problemi con shared mailbox convertita da utente con licenza

TCPSistemi

Bronze Partner
Basic Certified
Registrato
19 Novembre 2021
Messaggi
1
Salve,
vorrei sottoporvi una problematica che mi è capitata da un cliente relativamente alla sincronizzazione dei contatti da Exhange online verso la rubrica condivisa di 3CX.
Seguendo la guida raggiungibile a questo link: https://www.3cx.it/doc/manuale/microsoft-365/ ho correttamente impostato l'integrazione con M365 del cliente.
La rubrica condivisa viene importata correttamente per le shared mailbox esistenti.
Nel momento in cui effettuo la conversione di una cassetta postale di un utente ad una shared mailbox, l'email in questione non appare nella lista delle shared mailbox da cui importare la rubrica condivisa nell'interfaccia del 3CX. Il problema si verifica con l'ultima versione installata di 3CX.

In definitiva: se creo una shared mailbox da zero tutto funziona, se converto una normale mailbox in una shared, quest'ultima non appare nella lista nell'interfaccia del 3cx.

A qualcuno è capitata la stessa situazione?

Grazie
Saluti

Paolo Ciucani
 

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
21.249
Messaggi
106.854
Membri
70.398
Ultimo Iscritto
SankopieNaumurg
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata