Buonasera,
Premetto che il sistema del cliente verrà aggiornato, ma oggi si è presentato un problema, il sistema non manda più voicemail pur usando i parametri smtp di 3cx.
Provando a risolvere ho notato che il sistema non mi riconosce più la licenza (ancora valida) perché non riesce a contattare l'indirizzo di attivazione activation.3cx.com (che se non erro è cambiato con le nuove versioni) ho fatto un nslookup acrtivation.3cx.com e mi dice che il mio server dns non lo risolve in quanto non esiste. Come posso risolvere, anche momentaneamente il problema?
Premetto che il sistema del cliente verrà aggiornato, ma oggi si è presentato un problema, il sistema non manda più voicemail pur usando i parametri smtp di 3cx.
Provando a risolvere ho notato che il sistema non mi riconosce più la licenza (ancora valida) perché non riesce a contattare l'indirizzo di attivazione activation.3cx.com (che se non erro è cambiato con le nuove versioni) ho fatto un nslookup acrtivation.3cx.com e mi dice che il mio server dns non lo risolve in quanto non esiste. Come posso risolvere, anche momentaneamente il problema?