Problemi invio voicemail V15 update6

wingsoft

Bronze Partner
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
2
Buonasera,
Premetto che il sistema del cliente verrà aggiornato, ma oggi si è presentato un problema, il sistema non manda più voicemail pur usando i parametri smtp di 3cx.
Provando a risolvere ho notato che il sistema non mi riconosce più la licenza (ancora valida) perché non riesce a contattare l'indirizzo di attivazione activation.3cx.com (che se non erro è cambiato con le nuove versioni) ho fatto un nslookup acrtivation.3cx.com e mi dice che il mio server dns non lo risolve in quanto non esiste. Come posso risolvere, anche momentaneamente il problema?
 
Ciao,
mi spiace ma non puoi: tutti i centralini attivi su versioni precedenti la V16 Update8a (per le V16) e V18 Update2 (per le V18) non sono in grado di comunicare con l'ERP, di conseguenza non attivano la licenza e non riescono a usare l'SMTP di 3CX.
Le versioni V15. e V15.5 sono già EndOfLife da tempo.
La buona notizia è che puoi passare direttamente alla V18:
 
Buonasera Marcello grazie per la risposta, immaginavo fosse così, procedo con l'upgrade.
Grazzie
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.361
Messaggi
107.425
Membri
70.522
Ultimo Iscritto
gimala
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata