Ricezione multipla dello stesso messaggio contenente foto e/o audio

alfredo f.

Customer
Registrato
3 Ottobre 2022
Messaggi
3
Buongiorno, ho un centralino dedicato Pro su cui ho configurato 10 linee Whatsapp e funzionano perfettamente, ad eccezione dei messaggi audio o foto.
Alcuni clienti inviano una foto e noi la riceviamo 10-20-30 volte; sembra che il Webhook non risponda con un messaggio di corretta ricezione ed il server Meta continui a ritentare il recapito dello stesso messaggio, ovviamente con frequenza sempre più rada.
é un errore di configurazione mio, di 3CX o Meta?
Grazie
Alfredo
 
Ciao,
in teoria dovrebbe funzionare correttamente.
Nell'aggiungere i diversi numeri WhatsApp hai fatto ogni volta la procedura da 0 generando un token specifico per ogni numerazione?
 
In realtà no, in quanto il token di accesso è a livello di utente di sistema non a livello di applicazione.
Il mio utente di sistema ha come risorse tutte e 10 le applicazioni a cui è sono associati 10 webhook distinti e singolarmente configurati uno per applicazione.
 
Dimenticavo che il problema me lo ha dato da subito, con una solo numero configurato
 
verifico e ti faccio sapere
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.368
Messaggi
107.439
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata