Rispondere una chiamata dal mio interno mentre squilla un'al

anonymous

Well-Known Member
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
19.170
ciao a tutti.

ho un breve e stupido quesito ...
ho installato il centralino nel mio ufficio e funziona benone da un anno circa..
ma ho un problemino di gestione:

è possibile che non riesco "catturare" una chiamata in arrivo quando dico io..??
cioè mi piego meglio, se il telefono in accettazione squilla perchè la linea1 sta chiamando e decido di rispondere dal mio telefono.. come posso fare?
il mio telefono, per decisione, riceve solo dalle chiamate interne, quelle esterne sono sempre dirottate all'accettazione.
sò che posso creare una regola che se non rispondono passano al mio interno... ma vorrei evitare per molti motivi, vorrei decidere io di rispondere quando la linea sta chiamando.

le ho provate tutte... ma non riesco ad "catturare" la chiamata in modo autonomo... solo se "deciso dal centralino"..

help!
Grazie 1000!
Roberto
 
ciao, hai la versione a pagamento?
"Cattura" delle chiamate E' possibile rispondere alla chiamata indirizzata a un altro interno. Cliccando sull'interno che squilla la chiamata sarà reindirizzata al proprio interno.
E' una funzione solo della versione a pagamento, comunque, basta digitare *20* e la chiamata viene catturata.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.367
Messaggi
107.435
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata