Rubriche divise per gruppi

digitapoint

Forum User
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
46
Salve, avrei la necessità di creare più rubriche nel centralino 3cx le quali dovranno poi essere divise in base ai gruppi di interni..
Nel senso che il gruppo di interni "amministrazione" dovrà avere la sua rubrica condivisa con tutti i mebri del gruppo stessa cosa per il gruppo di interni " commerciale" etc. etc.
Come si fa?
 
Buongiorno, non credo sia possibile al momento, se non sbaglio marcello mi dissi che prossimamente la implementeranno
 
Confermo che ad oggi non è ancora possibile.
E' in roadmap ma io stesso non ho avuto aggiornamenti
 
Sarebbe interessante anche avere la possibilità di non visualizzare la rubrica aziendale ad un determinato gruppo. Installando estensioni remote (agenti di vendita esterni) da un mio cliente, questi vedono anche la rubrica aziendale e non è proprio performante anche da un punto di vista GDPR
 
nessuna novita?
 
Confermo che ad oggi non è ancora possibile.
E' in roadmap ma io stesso non ho avuto aggiornamenti
Buongiorno,
ci sono novità per quanto riguarda rubriche di gruppo o dipartimentali?
 
non ancora operative, ma ci stiamo avvicinando.
Il prossimo Update4 segna l'inizio di una migrazione nella gestione degli utenti dalla Console centrale al webclient/Desktop app.
In pratica, l'utente con i relativi diritti abilitati, potrà gestire una serie di aspetti legati al proprio gruppo di utenti: orari di ufficio, regole di inoltro ed altro, fra cui anche la rubrica.
 
  • Like
Reactions: Davide Corbelletta
le rubriche di gruppo o dipartimentali verranno rilasciate in quale versione/update?
 
non ancora operative, ma ci stiamo avvicinando.
Il prossimo Update4 segna l'inizio di una migrazione nella gestione degli utenti dalla Console centrale al webclient/Desktop app.
In pratica, l'utente con i relativi diritti abilitati, potrà gestire una serie di aspetti legati al proprio gruppo di utenti: orari di ufficio, regole di inoltro ed altro, fra cui anche la rubrica.
le rubriche di gruppo o dipartimentali verranno rilasciate in quale versione/update?
 
Buongiorno, visto che attualmente non è possibile dividere la rubrica in gruppi, sarebbe almeno possibile inibire a qualche interno la visione?
grazie
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.244
Messaggi
106.845
Membri
70.396
Ultimo Iscritto
rmurcia
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata