Visualizzazione nome chiamata persa nelle code

Luca.San

Bronze Partner
Basic Certified
Registrato
4 Maggio 2023
Messaggi
205
Buongiorno a tutti

Ho attivato la mail di notifica per le chiamate perse DALLE CODE, ho tentato di personalizzare la mail senza successo: non riesco a fare inserire il nome ma solo il numero del chiamante (logicamente in rubrica....)

Ciò comporta che diventa complesso se devo capire se qualcuno ha già richiamato un soggetto... (La stragrande maggioranza delle chiamate arriva da clienti che abbiamo in rubrica)

Ho provato con %%partyname%% e con %%callername%%

Sul display dei telefoni e sulle app PC e mobile compare il nome al momento della chiamata...

Grazie
 
Buongiorno a tutti

Ho attivato la mail di notifica per le chiamate perse DALLE CODE, ho tentato di personalizzare la mail senza successo: non riesco a fare inserire il nome ma solo il numero del chiamante (logicamente in rubrica....)

Ciò comporta che diventa complesso se devo capire se qualcuno ha già richiamato un soggetto... (La stragrande maggioranza delle chiamate arriva da clienti che abbiamo in rubrica)

Ho provato con %%partyname%% e con %%callername%%

Sul display dei telefoni e sulle app PC e mobile compare il nome al momento della chiamata...

Grazie
Salve, mi accodo con la stessa esigenza, vedo che nessuno ha risposto, ha poi risolto ?
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.255
Messaggi
106.870
Membri
70.414
Ultimo Iscritto
agumirato
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata