Whatsapp - risposta automatica in orario di chiusura

DVD

Bronze Partner
Advanced Certified
Registrato
27 Maggio 2022
Messaggi
2
Buongiorno
Ho attivato correttamente l'integrazione tra il 3CX e Whatsapp: ricevo i messaggi e riesco a rispondere senza problemi.
Ho visto che è possibile assegnare un comportamento diverso in base agli orari di apertura e chiusura, impostandoli sul trunk.
Negli orari di chiusura vorrei mettere una risposta automatica in cui vengono indicati gli orari del servizio di assistenza: è possibile farlo? Se si, come?

Ringrazio.
Davide
 
Ciao Davide,
ad oggi no, non è possibile.
Trattandosi di un'esigenza più che sensata, mi aspetterei che venga implementata, ma non è una promessa, ad oggi non sono al corrente di questo sviluppo.
 
Ciao Davide,
ad oggi no, non è possibile.
Trattandosi di un'esigenza più che sensata, mi aspetterei che venga implementata, ma non è una promessa, ad oggi non sono al corrente di questo sviluppo.
Ciao Marcello, grazie per la risposta.
Speriamo che venga implementata allora! Nel frattempo sfruttiamo il servizio con le caratteristiche attuali!
 
  • Like
Reactions: MarcelloL_3CX
Buongiorno,
se fosse possibile inoltrare i messaggi whatsapp ad un call flow sarebbe possibile gestirli. I messaggi di whatsapp arrivanno in formato Json e dal call flow si potrebbero gestire...
Dall'interfaccia sembra possibile chiamare un call flow ma poi in quale variabile arriva il json di whatsapp?
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.250
Messaggi
106.855
Membri
70.398
Ultimo Iscritto
SankopieNaumurg
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata