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PROBLEMA INOLTRO CHIAMATA SU NUMERO ESTERNO

lucianosunface

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Inoltrando una chiamata esterna su un altro numero esterno, mi accade che quando la chiamata si conclude, le linee rimangono impegnate, bloccando di fatto il centralino (poichè ha solo 2 linee).

Ho notato che l'inoltro viene eseguito dal gateway PSTN (Beronet BFSB4XO) andando in modalità bridge.

Le linee riesco a sbloccarle solo forzando la chiusura da centralino o dal gateway.

Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie ...
 
Nessuno di voi usa gateway beronet?
 
fINALMENTE bERONET A FORNITO UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA ED E' DISPONIBILE AL LINK SEGUENTE:

https://beronet.freshdesk.com/support/solutions/articles/14000034014-call-forwarding-with-3cx-works-but-calls-don-t-end-on-hangup


Call Forwarding with 3CX works, but calls don't end on hangup

Geändert am: Di, 21 Jun, 2016 at 11:43 AM

The beroNet Gateway bridges PSTN 2 PSTN calls automatically to save resources and optimize the call quality. However if the call-ending Signalling is based on inband Audio Information like Busy- and Congestions- tone detection this is problematic, as the DSP does not detect those signals in bridging mode.


Bridging can be disabled per call with the additional configuraion option:


disable_bridging=1


this option can be configured in the Dialplan or in the FXO group under "more" -> Addtional Configuration options.
 
grazie mille Luciano per questa segnalazione.
La riporto anche al gruppo del supporto 3CX internazionale
 
grazie mille Luciano per questa segnalazione.
La riporto anche al gruppo del supporto 3CX internazionale
 

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