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1. Gestisci il call center. Controlla i tuoi dati. Risparmia molto!
Configura facilmente strategie di coda, dashboard, registrazione delle chiamate e gestione del sistema. Mantieni il pieno controllo dei tuoi dati e risparmia migliaia di euro.
2. Grande base di installazione. Clienti importanti. Soluzione industriale avanzata.
3CX è stato implementato più di 350.000 volte in tutto il mondo, con ben 50.000 clienti che si affidano alle sue funzioni avanzate di contact center. Toyota, AirFrance, Holiday Inn Express & Suites, BMW e altri ancora hanno fatto del 3CX una parte integrante della loro attività. Più economiche di qualsiasi altro fornitore, le aziende si affidano a noi.
3. Conosci chi sta chiamando. Non perdere mai una chiamata.
Durante una chiamata, il 3CX cercherà l’ID del chiamante nel tuo CRM per visualizzare il suo record di dati, risparmiando ai tuoi agenti un sacco di tempo. Per semplificare le cose, il 3CX ha già preconfigurato una serie di CRM tra i più diffusi, tra cui Microsoft 365, Salesforce, Hubspot, Zendesk, Zoho e altri ancora.
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