Hai presente quella funzione sulle pagine aziendali di Facebook – “di solito risponde in …”? Quando dice qualcosa come “3 giorni”, avere una pagina Facebook può danneggiare il tuo business più di quanto lo aiuti. Con il 3CX puoi gestire i messaggi di Facebook immediatamente dal web client e dalle app per smartphone iOS e Android. Gli agenti possono rispondere, trasferire e risolvere le richieste dei clienti dalla stessa piattaforma che usano per tutte le altre comunicazioni. Come fare tutto questo? Semplice! Integra il tuo account Facebook con il 3CX, assegna le chat in arrivo ad una coda, e i tuoi agenti saranno in grado di rispondere ai messaggi di Facebook, proprio come farebbero con una live chat.

Rispondi ai messaggi
di Facebook dal 3CX

  • Aggiungi più canali di supporto. Aiuta i clienti a contattarti facilmente.

  • Rispondi ai potenziali clienti nella tua pagina Facebook tramite il 3CX.

  • Trasferisci i messaggi di Facebook a membri qualificati del team.

  • Risolvi i problemi più velocemente collaborando con il tuo team.

Integrazione della live chat Facebook
Utilizza la live chat di Facebook

Un’unica soluzione per live chat,
social media e chiamate

  • Assisti i clienti su più canali dalla stessa interfaccia.
  • Non c’è bisogno di passare da un’app all’altra. Risparmia tempo.
  • I messaggi di Facebook sono tracciati e archiviati centralmente.
  • Non si necessitano amministratori FB. Aggiungi utenti illimitati alla coda.

Scopri chi ti sta chattando

  • Usa l’integrazione CRM per trovare i clienti e la loro cronologia.

  • Stupisci i tuoi clienti personalizzando le tue risposte in chat.

  • Fatti trovare pronto con la cronologia dei clienti a portata di mano.

  • I nuovi contatti FB sono creati automaticamente e registrati nel CRM.

Usa un unico sistema per tutte le comunicazioni
Assegna messaggi ad un gruppo

Assegna i messaggi di Facebook

  • Gestione dei messaggi in gruppo basata sulla coda.

  • I ticket possono essere assegnati al primo utente che risponde.
  • Assicura la giusta priorità di risposta. Integrazione nelle politiche SLA.
  • I report mostrano i tempi di risposta e le prestazioni dei messaggi.