Passa anche tu al 3CX e risparmia sui costi telefonici. Con un unico sistema unificato, il tuo team è in grado di lavorare in modo efficiente da qualsiasi luogo senza costi aggiuntivi. Non è necessario acquistare nessuno pacchetto aggiuntivo per conferenze web, applicazioni mobili, live chat, SMS aziendali, Facebook e integrazione con WhatsApp, tutto è incluso nel costo annuale. Il vostro team avrà bisogno di un solo sistema per connettersi con i colleghi e rispondere ai clienti attraverso il loro canale di comunicazione preferito. Inoltre, potrai scegliere il tuo Trunk SIP, gli endpoint e il sistema operativo. Dai un’occhiata al nostro confronto annuale per un sistema a 50 utenti e scopri quanto è possibile risparmiare con il 3CX.

3CX RINGCENTRAL®* MICROSOFT TEAMS®* 8×8®* AVAYA®*
Costo totale** $7,795 $29,991 $33,000 $48,000 $59,694
Costo licenza annuale
(Basato su 50 utenti)
$595 $20,994 $21,000 $15,000 $20,994
Chiamate*** $7,200 Chiamate nazionali incluse $12,000 Chiamate nazionali incluse Chiamate nazionali incluse
Videoconferenza Inclusa Inclusa Inclusa Inclusa Inclusa
App iOS/Android Incluse Incluse Incluse Incluse Incluse
Contact center/Live Chat
(Basato su 25 utenti)****
Incluso $8,997 N/D $33,000 $38,700
Risparmi annuali $22,196 $25,205 $40,205 $51,899
3CX RINGCENTRAL®* MICROSOFT TEAMS®* 8×8®* AVAYA®*
Costo totale** $7,795 $29,991 $33,000 $48,000 $59,694
Costo licenza annuale
(Basato su 50 utenti)
$595 $20,994 $21,000 $15,000 $20,994
Chiamate*** $7,200 Chiamate nazionali incluse $12,000 Chiamate nazionali incluse Chiamate nazionali incluse
Videoconferenza Inclusa Inclusa Inclusa Inclusa Inclusa
App iOS/Android Incluse Incluse Incluse Incluse Incluse
Contact center/Live Chat
(Basato su 25 utenti)****
Incluso $8,997 N/D $33,000 $38,700
Risparmi annuali $22,196 $25,205 $40,205 $51,899

Cosa dicono i nostri clienti

Alliance Healthcare risparmia 90.000 euro all’anno per le sue comunicazioni

“Il sistema di comunicazione 3CX, oltre a ridurre i costi drasticamente, ci ha permesso di collegare tutti i nostri uffici remoti come se fosse un’unico grande ufficio e ci dà la piena autonomia di gestione e configurazione. Il 3CX è semplicemente il migliore!”

Graziano Nugnes, I.T. Leader, Alliance Healthcare.

Australian Property Developers hanno ridotto le bollette telefoniche del 50%

“Il sistema 3CX ci ha permesso di installare i telefoni Fanvil e Yealink in tutti i siti e di registrarli su un server centrale, dando a Pellicano una soluzione di comunicazione unificata altamente efficiente. Siamo anche stati in grado di ridurre le nostre bollette telco del 50% con i Trunk SIP C2.”

Sujith Kumar, I.T. e Infrastructure Manager, Pellicano.

*Tutti i marchi citati non sono associati a 3CX, ai suoi prodotti o ai suoi siti web. I proprietari di questi marchi non sono la fonte e non sponsorizzano o sostengono i prodotti/servizi qui promossi. Tutti i nomi di prodotti e società sono marchi di fabbrica™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro. | **Basato su una Licenza 3CX Annuale PRO 16SC | *** Costi stimati da parte di fornitori terzi supportati | **** Basato su 25 utenti, poiché si stima che solo il 50% degli utenti richieda funzioni di contact center in ufficio.