3cx Free - Trunk SIP Irideos 504 Gateway time out

PBX-ADMIN

Free User
Registrato
12 Aprile 2024
Messaggi
4
Buongiorno,
sono nuovo in 3cx ma ho già esperienza con PBX.
Sto testando 3cx e ho creato l'account free.
Sto cercando di registrare il Trunk SIP di Irideos con un numero e mi restituisce "504 Gateway Time-out".
Il numero è funzionante perché provato con zoiper da iphone.
c'è qualche problema lato 3cx?
Grazie mille.
 
CIao,
vedi anche da quale IP arriva l'errore (from IP x.x.x.x) ?
 
Ciao,
no, non c'è nessun ip.
Ti allego lo screenshot.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-04-15 151133.png
    Screenshot 2024-04-15 151133.png
    11,2 KB · Visite: 7
cosa fai esattamente per avere questo errore?
 
Me lo da quando clicco su salva una volta configurato i campi per aggiungere il trunk. Ti allego un altro screenshot.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-04-15 160442.png
    Screenshot 2024-04-15 160442.png
    65,3 KB · Visite: 7
Ciao!
il problema si è risolto da solo. Il giorno dopo, verso metà mattinata mi sono trovato il trunk registrato.
Avevo sentito il supporto Irideos e mi dicevano che lato loro non c'era nessun problema.
Quindi credo sia stato un problema momentaneo di 3cx.
 
  • Like
Reactions: Unoptanio

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.198
Messaggi
106.598
Membri
70.316
Ultimo Iscritto
gkorn01
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata