• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

3CX + Vodafone Station

Ciao, ho una configurazione simile alla tua, solo che ho la station revolution (fibra)
Da me funziona tutto, anche il caller ID, unico problema è l'audio della chiamata che non è proprio stabile. Non capisco se dipende dalla station oppure dal GrandStream.

Sicuro non è un problema del 3CX (v15 con licenza) e dei telefoni (Cisco SpA 303).
 
Ciao ...
non so' se ci sei ancora sul Forum....devo installare 3Cx con Vodafone Station Fibra e due linee...
puoi girarmi la configurazione per il Grandstream ??
Grazie mille in anticipo
 
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su questa installazione:

- 3cx in cloud su google platform

Ufficio
- Vodafone Fibra Super Internet Unlimited fino a 100 Mega
- Vodafone revolution 2
- Telefoni VOIP grandstream che si collegano al 3cx in cloud

Vorrei sapere se è possibile installare un gateway sulla vodafone station per poter utilizzare la linea vodafone con minuti illimitati.

Il gateway riesce a collegarsi a 3cx in remoto come i telefoni SIP?
Che gateway consigliate senza spendere troppo?

Grazie
 
Ciao,
non ci sono gtwy supportati da 3CX in scenario cloud, però non significa che non sia possibile configurarli manualmente.
 
Ciao,
pensi che il grandstream gxw-4104 può andare bene?
 
se stai chiedendo a me, ti ripeto che non ci sono gtwy supportati da 3CX, quindi non so darti nessuna indicazione in merito, mi spiace
 
su Aggiungi Gateway PSTN di 3cx visualizzo diversi gateway supportati.
 
ma troverai anche che NESSUNO ti permette di approvvigionarlo in cloud con i template 3CX
lo trovi anche esplicitato nelle guide specifiche di ciascun modello
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.199
Messaggi
106.608
Membri
70.325
Ultimo Iscritto
carlinox
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata