- Registrato
- 23 Ottobre 2021
- Messaggi
- 8
Ciao grazie per la risposta,
il punto 2 non ho capito cosa vuoi dire con uso la VS per la voce.
Utilizzando un ATA (il patton FXO) dovresti risolvere, ma quello che sarebbe più opportuno è usare la linea VOIP della vodafone e non è cosa impossibile, serve solo capire quali impostazioni settare.
Ci sono operatori VOIP che funzionano molto bene con 3cx che hanno un costo a chiamata fisso che potrebbe risolvere il problema delle lunghe telefonate ai numeri fissi.
Altra cosa che non mi è chiara (perché anche io faccio assistenza remota) è perché le telefonate dell'assistenza le devi fare tu e non i tuoi clienti che chiedono aiuto?
il punto 2 non ho capito cosa vuoi dire con uso la VS per la voce.
Utilizzando un ATA (il patton FXO) dovresti risolvere, ma quello che sarebbe più opportuno è usare la linea VOIP della vodafone e non è cosa impossibile, serve solo capire quali impostazioni settare.
Ci sono operatori VOIP che funzionano molto bene con 3cx che hanno un costo a chiamata fisso che potrebbe risolvere il problema delle lunghe telefonate ai numeri fissi.
Altra cosa che non mi è chiara (perché anche io faccio assistenza remota) è perché le telefonate dell'assistenza le devi fare tu e non i tuoi clienti che chiedono aiuto?