• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

3cx + Vodafone voip

Buongiorno, volevo sapere se avevate risolto il problema con vodafone perchè anche a me da lo stesso.
Ho contattato direttamente l'assistenza 3cx ma mi hanno risposto che Vodafone non è tra i provider supportati e che avrei dovuto sentire la community se qualcuno era riuscito a farlo funzionare.
Vi ringrazio.
Mirko
 
Buonasera, anche io ho lo stesso problema.Potreste girarmi il file? Grazie mille!
 
Buongiorno abbiamo lo stesso problema che dopo 4/5 min da non raggiungibile potresti girarmi il file di configurazione
 
Bunasera, ho anche io problemi con il Voip Vodafone, sarebbe possibile ricevere il file di configurazione? Grazie in anticipo!!
 
Potrei averlo anche io?
ho sempre questo errore:
sip:83.224.127.1:5060;transport=TCP;lr) is not reachable, DNS error resolving FQDN, or service is not available.

Utilizzo 3cx installato su google cloud
 
Bunasera, sarebbe possibile ricevere il file di configurazione? Grazie!
 
Bunasera, sarebbe possibile ricevere il file di configurazione? Grazie!
 
Buongiorno, stesso problema, quindi se qualcuno mi può aiutare... :)
 
buonasra, potrei avere anche la copia del file di configurazione, grazie.
 
Il problema degli operatori che vendono il servizio voce oltre alla porta può essere anche il DNS
 
anche a me servirebbe il file, potreste mandarmelo? Grazie
 
se vuoi ti posso esportare il mio che funziona. in caso te lo mando in privato
Riusciresti a inviare il file citato anche a me? Ho un centralino hostato in cloud che non ne vuole sapere di risolvere il DNS di Vodafone...
 
Ciao, anche io ho 3cx su google cloud ma non riesco a collegare il voip vodafone.
Avete soluzioni?
grazieeee
 
Salve ragazzi, anch'io ho un problema simile con Vodafone. Le chiamate in uscita funzionano perfettamente, mentre quelle in ingresso (in maniera casuale) deviano verso la segreteria telefonica Vodafone. Qualcuno ha soluzioni in merito!? Grazie.
 
Ciao, anche io ho lo stesso problema con vodafone. Potreste girarmi il file?
io ho nstallazione cloud su 3cx
grazie
 
Ma questo benedetto file non si fa prima a postarlo sul forum?:confused:
 
Mi associo alla richiesta del file!:D
 
Volevo informarvi che alla fine forse ho trovato una soluzione.
La configurazione del Trunk è standard, ovvero oltre a registrar, proxy e dati di autenticazione non va modificato niente di più.
Per quanto riguarda il problema delle chiamate in entrata provate con la soluzione che ho postato qui: https://www.3cx.it/community/threads/vodafone-voip.96076/post-314709
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.358
Messaggi
107.406
Membri
70.512
Ultimo Iscritto
maxcolo
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata