a qualcuno di voi succede?

anonymous

Well-Known Member
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
19.170
Salve, ho appena installato il 3cx e devo dire che rispetto ad asterisk è molto piu semplice e intuibile, ma ho un problema che non capisco se dipende da me o dal programma,,,,, in teoria uso due account skypho(eutelia) che a programma appena avviato funziona benissimo pero dopo un decina di minuti se si prova a chiamare il numero registrato risulta irraggiungibile...
avete qualche idea in proposito? premetto che quando funziona va bene sia in entrata che in uscita....
 
anche io ho avuto un problema simile con il voip di mclink ... fai il test del firewall e controlla che abbia esito positivo come prima cosa ...
 
ho gia fatto tutti i test e tutto va perfetto.... addirittura ho disattivato i firewall sul router ma continua a fare uguale.
è come se andasse in standbye e si scorda di registrarsi -.....
ho provato a installarlo su piu pc ma sempre la stessa cosa....

è strano pero, altri di voi hanno riscontrato lo stesso problema? se si come avete risolto?
 
azzzz..... anche a me da lo stesso problema .... lo strano è che in uscita le chiamate vanno, ma il numero geografico in ingresso risulta come se fosse non registrato .... se però vado nelle proprietà della linea e clicco su "registra linea" torna tutto ok ....
 
è veramente un peccato se non si dovesse riuscire a risolvere perche 3cx è molto intuibile rispetto ad altri pbx servers.
 
nessuna idea in proposito?
 
Devi indicare la versione del sistema 3CX e dare ulteriori dettagli sulla tua configurazione, così forse potremo aiutarti.
Inoltre che tempo hai inserito nella registrazione?
CIAO!
 
la versione è l'ultima e come tempo ho messo prima 360 poi 3600 ma in entrambi i casi niente da fare....
adesso ho installato la versione 3.1 e funziona da dio!!! pero mi piaceva avere ben funzionante l'ultima versione.
 
I soliti problemi che capitano solo con Eutelia.
Ciò a causa della loro rete "nattata".
Comunque in 3CX ci stanno lavorando, siamo in parecchi ormai ad averlo segnalato.
Spero in sviluppi positivi a breve scadenza.
CIAUZ!
 

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
21.360
Messaggi
107.424
Membri
70.519
Ultimo Iscritto
Enrico Ferla
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata