Buongiorno a tutti, abbiamo riscontrato un comportamento anomalo a seguito dell'aggiornamento versione final v20.0 update 0 (1620). Nel nostro centralino abbiamo un Yealink W60B DECT Phone, collegato con tre cordless nei quali corrispondono 3 interni differenti. Per gli stessi 3 utenti viene utilizzata anche l'applicazione 3cx per iphone/android e la web app su Google Chrome. Se per qualche motivo il cordless di uno degli interni si spegne (perché scarico), tutte le chiamate successive effettuate a quell'interno verranno inoltrate alla casella vocale come se l'interno fosse occupato. In realtà l'interno sta utilizzato anche l'applicazione 3cx per smartphone e la web app. Se viene scollegato dalla rete la base Yealink W60B tutto tornerà a funzionare correttamente (app 3cx e web app).
Abbiamo già provato a resettare di default il W60B e riapprovvigionarlo al centralino, ma il comportamento rimane il medesimo.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha trovato una soluzione?
Grazie.
Abbiamo già provato a resettare di default il W60B e riapprovvigionarlo al centralino, ma il comportamento rimane il medesimo.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha trovato una soluzione?
Grazie.