APP su iphone spesso non squilla

Panaceainformatica

Bronze Partner
Registrato
27 Maggio 2022
Messaggi
8
Situazione
3CX V20
Client PWA su pc e app su Iphone, nessun telefono
Spesso accade già a due utenti che squilla l'app su pc ma non quella sul cellulare a cui è stata data la precedenza (icona telefono app winodws)
Qualche idea?
Grazie
 
Ciao,
cosa intendi con "a cui è stata data la precedenza" ?
se ci sono più dispositivi registrati per un utente, il centralino li fa squillare sempre in contemporanea, non in successione

Detto questo, nel registro Eventi della Dashboard, vedi errori relativi al Push Apple?
 
In allegato cosa intendo per "data precedenza" perdona il lessico poco tecnico.
Noi stessi usiamo 3cx e squilla tutto insieme, telefono, app ios e app windows, magari ci può essere un ritardo di 1 secondo. Ma già 2 utenti di quel sistema lamentano che non suona l'app ios e l'ho potuto verificare. ho fatto varie prove chiamando da internim, esterno ecc, non andava, poi improvvisamente è partita....
 

Allegati

  • 3cx.png
    3cx.png
    12,2 KB · Visite: 0
questo di norma avviene per problemi del centralino a raggiungere i server Apple.
Dov'è questo centralino?
su rete del cliente?
 
No, è ostato da 3cx con sbc dal cliente. I cellulari sono fuori rete wifi e sotto 4g, ma anche sotto wifi è lo stesso.
Grazie
 
dici che "improvvisamente è partita"...cosa significa?
che adesso funzionano? che tutt'ora funzionano a volte sì e a volte no?
 
A volte vanno a volte no.
Mi riferivo alla mia esperienza diretta sul posto, ho fatto varie prove, e la app 3cx non squillava, poi improvvisamente dopo 30' tutto ha ripreso a funzionare poi io sono andato via
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.244
Messaggi
106.845
Membri
70.396
Ultimo Iscritto
rmurcia
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata