Calendario Vacanze differenziato in base al Trunk

nuconsultingsrl

Customer
Registrato
17 Gennaio 2024
Messaggi
11
Salve, ho selezionato questa sezione (Integrazioni/Altro) sperando che fosse la più affine alla mia richiesta.

Su 3CX PRO ho configurati 6 SIP Trunk, ognuno coi propri orari di apertura.
Nelle impostazioni generiche è presente il Calendario Vacanze che però non risulta essere disponibile per ogni singolo account.

Come posso differenziare i giorni di chiusura "speciali" per ogni Trunk?

Ringrazio in anticipo per la risposta.
Massimiliano
 
Ciao Massimiliano,
sulla V18, da interfaccia 3CX, non è possibile, mentre lo è sulla V20, il cui rilascio ufficiale è ormai vicino
 
grazie mille Marcello!
 
Ciao Marcello! ho finalmente aggiornato alla V20 ma non riesco a trovare la funzione di cui chiedevo mesi fa...la vedo ancora nel menu generico, quindi presumo che valga per tutti i trunk che vado a configurare...o sbaglio?

allego ciò che vedo
 

Allegati

  • MN 2024-05-09 alle 17.33.30.png
    MN 2024-05-09 alle 17.33.30.png
    85,2 KB · Visite: 1
lo fai differenziando i Dipartimenti.
Sui Dipartimenti puoi specificare un orario d'ufficio e un calendario vacanze differenziato, poi assegni il trunk al Dipartimento dedicato.
 
lo fai differenziando i Dipartimenti.
Sui Dipartimenti puoi specificare un orario d'ufficio e un calendario vacanze differenziato, poi assegni il trunk al Dipartimento dedicato.
tutto chiaro grazie

prima creo un nuovo dipartimento e poi nella sezione orario di ufficio per ogni dipartimento posso specificare anche le vacanze

grazie e buona giornata
 
  • Like
Reactions: MarcelloL_3CX
rieccomi :)
nella versione 18 per ogni regola di chiusura eccezionale potevo settare un messaggio audio dedicato...
nella 20 invece non vedo l'opzione per ogni eccezione, forse è prevista una sezione dedicata per impostare il messaggio audio da riprodurre per le chiusure "da vacanze"?
se si, è possibile differenziarlo per ogni dipartimento?

grazie in anticipo
 
come detto anche in altre discussioni, non uoi pre-caricare l'elenco dei messaggi vacanze associati a ciascuna data.
La chiamata ricevuta, per ogni destinazione di ogni dipartimento, andrà là dove imposti l'inoltro in caso di vacanza.
Per ciascuna destinazione, puoi caricare un annuncio (abilitando "Riproduci annuncio") dedicato
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.360
Messaggi
107.423
Membri
70.518
Ultimo Iscritto
jeanmarieguillaume392@gma
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata