Chiamata esterna da casella vocale

avolpari

Customer
Registrato
14 Luglio 2021
Messaggi
41
Buongiorno, riscontro questo problema.
Chiamando da numero esterno un trunk, quando risponde l'ivr digito 999 ed accedo al menù casella vocale. Digito l'interno, il codice pin ed entro nella casella vocale di quell'interno. Premendo il tasto 3 ho poi la possibilità di comporre un numero (es. 02/0202) e chiamarlo presentandomi col numero del centralino. Il sistema riproduce il messaggio di "Trasferimento di chiamata fallito" e nel log eventi trovo: 403 From user does not match authenticated user e Not Acceptable; warning: User Call Admission Control limits are reached for the ongoing incoming or outgoing session.

Utilizzando Clouditalia accade così, mentre impostando come uscita del centralino un trunk TIM, funziona.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e/o sa se è un problema di Clouditalia.

Vi ringrazio. Buon weekend.
 
Ultima modifica:
Ciao, vai nei parametri avanzati di uscita del trunk CloudItalia e seleziona:

From: User Part e gli dai il valore AuthenticationID

Saluti
 

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
21.364
Messaggi
107.432
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata