Buongiorno, riscontro questo problema.
Chiamando da numero esterno un trunk, quando risponde l'ivr digito 999 ed accedo al menù casella vocale. Digito l'interno, il codice pin ed entro nella casella vocale di quell'interno. Premendo il tasto 3 ho poi la possibilità di comporre un numero (es. 02/0202) e chiamarlo presentandomi col numero del centralino. Il sistema riproduce il messaggio di "Trasferimento di chiamata fallito" e nel log eventi trovo: 403 From user does not match authenticated user e Not Acceptable; warning: User Call Admission Control limits are reached for the ongoing incoming or outgoing session.
Utilizzando Clouditalia accade così, mentre impostando come uscita del centralino un trunk TIM, funziona.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e/o sa se è un problema di Clouditalia.
Vi ringrazio. Buon weekend.
Chiamando da numero esterno un trunk, quando risponde l'ivr digito 999 ed accedo al menù casella vocale. Digito l'interno, il codice pin ed entro nella casella vocale di quell'interno. Premendo il tasto 3 ho poi la possibilità di comporre un numero (es. 02/0202) e chiamarlo presentandomi col numero del centralino. Il sistema riproduce il messaggio di "Trasferimento di chiamata fallito" e nel log eventi trovo: 403 From user does not match authenticated user e Not Acceptable; warning: User Call Admission Control limits are reached for the ongoing incoming or outgoing session.
Utilizzando Clouditalia accade così, mentre impostando come uscita del centralino un trunk TIM, funziona.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e/o sa se è un problema di Clouditalia.
Vi ringrazio. Buon weekend.
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