• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

chiamate reindirizzate al telefono smartphone

Grillaia

Bronze Partner
Registrato
30 Gennaio 2019
Messaggi
26
Un cliente mi chiede una prima selezione di una chiamata in entrata, con ivr seleziona 1 x reparto vendite, seleziona 2 x reparto Amministrazione,fino a qui nessun problema ,poi mi chiede selezionando il tasto 2 di dirottare le chiamate dell' amministrazione su uno smatphone solo dalle 9 alle 13, il pomeriggio vorrebbe un messaggio vocale dove dice che l' amministrazione è attiva solo la mattina. come posso fare?
Grazie
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.358
Messaggi
107.406
Membri
70.512
Ultimo Iscritto
maxcolo
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata