Coda di chiamata - azzeramento tempi attesa

mgrespan

Forum User
Registrato
29 Dicembre 2021
Messaggi
10
Buongiorno a tutti, il mio centralino attualmente è configurato in modo tale che quando entra una chiamata resti nella coda territoriale per "tot" minuti e nel caso non venga servita venga deviata verso un'altra coda denominata "globale" sulla quale ci sono molti più operatori.

Nel "salto" di coda il tempo di attesa si azzera quindi non si capisce realmente da quanto è in attesa sul nostro centralino quella chiamata.

Tenete presente che il time-out che determina il "salto" di coda non è costante nell'arco del mese per varie motivazioni.

Esiste un parametro che eviti l'azzeramento del tempo di attesa quando si cambia coda ?

Grazie a chiunque mi possa aiutare.
 
Ciao,
in generale ogni coda fa storia a sè.
Dove vedi il parametro azzerarsi?
 
Ciao e grazie per avermi risposto.

L'azzeramento quando cambia la coda lo vedo dalla app 3cx sulla colonna Durata che ho evidenziato in immagine.
 

Allegati

  • 2022-07-25_143959.png
    2022-07-25_143959.png
    8 KB · Visite: 4
ok, immaginavo: no, in questo caso, come ti dicevo, è previsto che i tempi si azzerino
 
Caspita è un bel problema con il flusso che abbiamo noi perdere il tempo di attesa sulla prima coda. Ne avevo già discusso con l'azienda che ci segue però non volevo arrendermi perchè mi sembra strano che non sia parametrizzata la possibilità di avere il tempo totale di attesa da quando entra la chiamata finchè non viene servita.
Comunque, grazie.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.361
Messaggi
107.425
Membri
70.521
Ultimo Iscritto
Massimiliano DiBiagio
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata