Buongiorno a tutti, il mio centralino attualmente è configurato in modo tale che quando entra una chiamata resti nella coda territoriale per "tot" minuti e nel caso non venga servita venga deviata verso un'altra coda denominata "globale" sulla quale ci sono molti più operatori.
Nel "salto" di coda il tempo di attesa si azzera quindi non si capisce realmente da quanto è in attesa sul nostro centralino quella chiamata.
Tenete presente che il time-out che determina il "salto" di coda non è costante nell'arco del mese per varie motivazioni.
Esiste un parametro che eviti l'azzeramento del tempo di attesa quando si cambia coda ?
Grazie a chiunque mi possa aiutare.
Nel "salto" di coda il tempo di attesa si azzera quindi non si capisce realmente da quanto è in attesa sul nostro centralino quella chiamata.
Tenete presente che il time-out che determina il "salto" di coda non è costante nell'arco del mese per varie motivazioni.
Esiste un parametro che eviti l'azzeramento del tempo di attesa quando si cambia coda ?
Grazie a chiunque mi possa aiutare.