Gestione degli agenti e trasferimento della Chat

Faro di Fadi Marcello

Silver Partner
Advanced Certified
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
55
Salve,
nel nostro ufficio abbiamo deciso di provare ed integrare il servizio di WhatsApp co 3CX.
La cosa è stata piuttosto semplice grazie alla guida.
Permane però questo dubbio:
-durante le nostre prove abbiamo notato che nel caso in cui un agente prenda in carico la Chat e poi cerca di trasferirla ad un altro agente , il sistema non ci permette di girare la chat a chi vogliamo , ma solo ad un numero limitato di interni del sistema. C'è per caso qualcosa che ci sfugge? Per quale motivo compaiono solamente così pochi interni?
Praticamente mancano tutti quelli online e disponibili.
 
Ciao,
gli interni sono suddivisi in gruppi di interni differenti?
 
Tutti nel gruppo DEFAULT
 
Ho trovato la causa del problema.
Il check "Nascondi questo interno dalla rubrica aziendale 3CX e dalle app 3CX".
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.369
Messaggi
107.443
Membri
70.526
Ultimo Iscritto
Serticloud
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata