- Registrato
- 13 Aprile 2021
- Messaggi
- 55
Salve,
nel nostro ufficio abbiamo deciso di provare ed integrare il servizio di WhatsApp co 3CX.
La cosa è stata piuttosto semplice grazie alla guida.
Permane però questo dubbio:
-durante le nostre prove abbiamo notato che nel caso in cui un agente prenda in carico la Chat e poi cerca di trasferirla ad un altro agente , il sistema non ci permette di girare la chat a chi vogliamo , ma solo ad un numero limitato di interni del sistema. C'è per caso qualcosa che ci sfugge? Per quale motivo compaiono solamente così pochi interni?
Praticamente mancano tutti quelli online e disponibili.
nel nostro ufficio abbiamo deciso di provare ed integrare il servizio di WhatsApp co 3CX.
La cosa è stata piuttosto semplice grazie alla guida.
Permane però questo dubbio:
-durante le nostre prove abbiamo notato che nel caso in cui un agente prenda in carico la Chat e poi cerca di trasferirla ad un altro agente , il sistema non ci permette di girare la chat a chi vogliamo , ma solo ad un numero limitato di interni del sistema. C'è per caso qualcosa che ci sfugge? Per quale motivo compaiono solamente così pochi interni?
Praticamente mancano tutti quelli online e disponibili.