hard reset V62

PieroB

Customer
Registrato
3 Marzo 2023
Messaggi
7
salve, vorrei resettare il telefono ma non ho la password che è stata precedentemente pushata dal provisioning automatico.
Come posso fare? Da documentazione leggo che bisogna tenere premuto # e accendere il telefono. Poi dal menu -> Sistema resettarlo.
Ma dopo l'accensione compare "Recovery mode" e l'indirizzo IP (che comunque non è raggiungibile).
qualche consiglio?
grazie mille
 
da telefono, Menu, Avanzate, inserisci password, ripristino impostazioni e confermi con OK.

Da pannello web del telefono, vai in Sistema, Configurazioni, in basso c'è Resetta il telefono

Da tastiera fisica del telefono, tieni premuto OK per almeno 10 secondi, dovrebbe apparire la conferma di reset
 
  • Like
Reactions: MarcelloL_3CX
nel tuo caso, devi usare il terzo metodo proposto da Giuseppe:
a telefono attivo (non in stand-by con screen-saver), tieni premuto il tasto rotondo centrale per alcuni secondi, fino a chè non vedi la possibilità di fare il reset
 
nel tuo caso, devi usare il terzo metodo proposto da Giuseppe:
a telefono attivo (non in stand-by con screen-saver), tieni premuto il tasto rotondo centrale per alcuni secondi, fino a chè non vedi la possibilità di fare il reset
Grazie, ho risolto tenendo premuto il tasto rotondo centrale
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.286
Messaggi
106.979
Membri
70.442
Ultimo Iscritto
exoo
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata