• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Impostazione Vacanza

Simone.Puccini

Bronze Partner
Basic Certified
Registrato
9 Novembre 2022
Messaggi
12
Salve,
oggi mi è successa una cosa strana, non so se è una nuova funzionalità o è sempre stato così e me ne sono accorto solo ora.

Ho un centralino con 2 numerazione, avevo la necessità che una delle 2 numerazioni fosse in HOL e l'altra rispondesse regolarmente. Come ho fatto in passato ho impostato la vacanza sul centralino e tolto la spunta "Riproduci il prompt per la vacanza quando si tratta di una vacanza in Calendario". Fino a qualche aggiornamento fa, facendo ottenevo quanto desiderato, oggi mi sono accorto che togliendo quella spunta la numerazione segue "Fuori orario di ufficio".

Chiedo solo per chiarimento se ho sempre sbagliato io o se è cambiata in uno degli ultimi aggiornamenti.

Grazie a chi saprà rispondermi.

Saluti
 
Ciao,
ha sempre fatto così.
Se vuoi che l'altro DID resti operativo nei giorn di vacanza devi attivare gli orari speifici, definire gli orari ed attivare "Applica questi orari anche se vacanza in calendario"
 
Probabilmente negli altri avevo impostato gli orari specifici nel trunk.
Comunque non ricordavo questa cosa...
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.256
Messaggi
106.871
Membri
70.415
Ultimo Iscritto
milas
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata