- Registrato
- 16 Luglio 2020
- Messaggi
- 191
Buongiorno,
ho una info da chiedervi, ho un cliente che ci ha fatto presente che un problema che ha riscontrato su una chiamata proveniente dall'esterno verso un interno occupato in una conversazione.
Praticamente chiamandolo passando per l'IVR e selezionando il DTMF 3CX ha girato la chiamata verso la coda e mentre l'interno era occupato il chiamante ha sentito parte della conversazione.
Il cliente ha chiesto al chiamante abbia involontariamente premuto una combinazione di tasti ma non si ricorda. Fatto stà che l'accaduto si è verificato e il cliente non è contento.
Qualcuno di voi ha avuto la stessa problematica? Oppure sapete se ci sono delle combinazioni di tasti per intercettare la chiamata? Grazie.
ho una info da chiedervi, ho un cliente che ci ha fatto presente che un problema che ha riscontrato su una chiamata proveniente dall'esterno verso un interno occupato in una conversazione.
Praticamente chiamandolo passando per l'IVR e selezionando il DTMF 3CX ha girato la chiamata verso la coda e mentre l'interno era occupato il chiamante ha sentito parte della conversazione.
Il cliente ha chiesto al chiamante abbia involontariamente premuto una combinazione di tasti ma non si ricorda. Fatto stà che l'accaduto si è verificato e il cliente non è contento.
Qualcuno di voi ha avuto la stessa problematica? Oppure sapete se ci sono delle combinazioni di tasti per intercettare la chiamata? Grazie.