Salve a tutti , sono nuovo su questo forum e scusate la mia poca esperienza nel settore.
Ho un server 3cx ver.10 Sp.6 e da poco ho cambiato operatore voip. Riscontro questo problema: quando ricevo una telefonata. rispondo ma dopo circa 10 secondi di conversazione la chiamata cade. Invece non mi capita se le chiamate le effettuo io.
Parlando con il mio gestore voip, mi segnala che dai suoi sistemi nota che nel Contact gli arriva una registrazione su una porta diversa dalla 5060 ad esempio: sip:[email protected]:49467;rinstance=64ce4f99092d310c.
Noi pensiamo che sia un problema di keepalive del pbx. Qualcuno può suggerirmi qualche cosa da abilitare o disabilitare sul pbx?
Grazie a tutti.
Ho un server 3cx ver.10 Sp.6 e da poco ho cambiato operatore voip. Riscontro questo problema: quando ricevo una telefonata. rispondo ma dopo circa 10 secondi di conversazione la chiamata cade. Invece non mi capita se le chiamate le effettuo io.
Parlando con il mio gestore voip, mi segnala che dai suoi sistemi nota che nel Contact gli arriva una registrazione su una porta diversa dalla 5060 ad esempio: sip:[email protected]:49467;rinstance=64ce4f99092d310c.
Noi pensiamo che sia un problema di keepalive del pbx. Qualcuno può suggerirmi qualche cosa da abilitare o disabilitare sul pbx?
Grazie a tutti.