Lanciare una chiamata tramite evento web

Technology4you

Bronze Partner
Intermediate Cert.
Registrato
3 Febbraio 2021
Messaggi
6
Buongiorno,

un nostro cliente utilizza apparati Shelly I3 ( https://www.shellyitalia.com/shelly-i3/ ) vorrebbe che alla pressione di un tasto venga generata una chiamata, in pratica nel momento in cui viene premuto il pulsante Shelly lancia un segnale WIFI al portale Shelly che oltre a visualizzare il pulsante premuto può far scatenare un evento ( API ) o lanciare una URL .

E' possibile lanciare una chiamata tramite url o comando da inserire in pagina web ?

Shelly può incorporare le API di Wildix , è possibile lanciare una chiamata su 3CX tramite le API di Wildix ?


Non mi occorre la voce , mi è sufficiente che venga generata la chiamata in modo che la pressione di un tasto oltre ad essere visibile sul portale Shelly venga “sottolineata” da una chiamata su centralino 3CX.

Grazie

PP
 
Ciao basta che usi gli script disponibili solo nella versione on Promise nella sezione IVR
qua' trovi una mia guida che puoi adattare ai Shelly basta fare una piccola modifica allo script e abilitare sullo shelly i comandi via web
https://bygrp.com/it/rele-comandato-da-3cx/
Ciao
 
  • Like
Reactions: Technology4you
Buonasera

bygrp.com

chiedo scusa ma credo di essermi spiegato male io , agganciato allo shelly ho un pulsante normalmente aperto che quando premuto diventa normalmente chiuso , questa chiusura viene captata dallo shelly che invia una URL a 3CX che scatena una chiamata, quindi il percorso è Pulsante chiuso -> shelly lancia un comando ( URL ) -> 3CX scatena una chiamata ( IVR o coda ) . Se ho ben capito ( correggimi se sbaglio ) il tuo percorso è contrario 3CX -> Shelly -> Relè , io cerco l'opposto , puoi aiutarmi ?
Grazie
 
si è esattamente il contrario praticamente da un tasto di un qualsiasi interno fai chiudere il contatto allo Shelly per 1 secondo tipo apriporta.
Se non ho capito male quello che vuoi fare tu' e che quando uno preme un pulsante fa' attivare qualcosa su 3cx ?
Questo lo puoi fare con un PA2 Fanvil Ciao bygrp
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.367
Messaggi
107.435
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata