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Buonasera, per un cliente dovrei impostare l'attivazione di un messaggio vocale quando viene chiamato un interno, che però non inviti a lasciare un messaggio in casella vocale.
Situazione: caselle vocali disabilitate (il cliente non le vuole); secondo quando il cliente decide, da giorno x al giorno y quando viene chiamato un determinato interno, deve partire un messaggio registrato con un certo testo.
Potete aiutarmi a capire come comportarmi in questa situazione? se occorre, la licenza è PRO.
grazie
EDIT: come soluzione pensavo di usare il calendario vacanze specifico per trunk (il cliente è uno studio associato e ogni associato ha il suo trunk sip) e da li far partire il messaggio registrato dedicato ad ogni singola persona, sempre che sia possibile creare diversi messaggi di vacanza in relazione al trunk. grazie
Situazione: caselle vocali disabilitate (il cliente non le vuole); secondo quando il cliente decide, da giorno x al giorno y quando viene chiamato un determinato interno, deve partire un messaggio registrato con un certo testo.
Potete aiutarmi a capire come comportarmi in questa situazione? se occorre, la licenza è PRO.
grazie
EDIT: come soluzione pensavo di usare il calendario vacanze specifico per trunk (il cliente è uno studio associato e ogni associato ha il suo trunk sip) e da li far partire il messaggio registrato dedicato ad ogni singola persona, sempre che sia possibile creare diversi messaggi di vacanza in relazione al trunk. grazie