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- 11 Febbraio 2021
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Posta nella categoria pertinente del forum, in base alla versione di 3CX in uso.
- Il titolo della discussione deve essere breve e preciso.
- Fornire una descrizione accurata del problema che si sta affrontando.
- Includere le informazioni di base in modo da poter comprendere meglio la configurazione del sistema.
- Versione 3CX, per esempio Standard Annual 18.0.4.965.
- Sistema operativo del server, es. Debian 10 / Windows Server 2016 / Raspberry Pi
- Il server 3CX è ospitato e dove? es. On-premise / Ospitato in [AWS/Google/Azure/da 3CX]
- Marca/Modello/Versione firmware del telefono IP, es. Yealink T46U versione 108.86.0.72
- Metodo di provisioning: Locale / VPN / STUN / SBC
- Fornitore di trunk o Gateway VoIP Marca/Modello, es. AT&T SIP-Trunk / Grandstream GXW-4104
- Il Firewall Checker ha superato il test: YES / NO ?
- Vengono utilizzati modelli di telefono personalizzati: YES / NO ?
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