Problema con un iPhone

Riccardo Capra

Bronze Partner
Basic Certified
Registrato
22 Aprile 2022
Messaggi
44
Buongiorno, chiedo perchè non ne comprendo il motivo.
Su un installazione on premise, linux, perfettamente funzionante, ho tre interni che usano l'app iPhone. Due funzionano perfettamente mentre uno, nonostante sia un iPhone 12, non riesce a "fare" cose, tipo non gli funzionano i tasti del tastierino, non può chiamare un interno del team ed altre amenità.
Ho già verificato i permessi e sono tutti a posto, uguali a quelli degli altri utenti.
Suggerimenti?
Grazie.
 
Ciao Riccardo.
Ti compaiono degli errori? Potrebbe essere un problema di scansione del QR

Qui trovi la guida per l'app 3CX iOS.
 
No, non compaiono errori, e alcune cose le può fare. Riceve, per altro, perfettamente le chiamate.
 
Controlla la versione dell'app e prova e riscaricarla. Il sistema lavora meglio su un app aggiornata.
 
Oggi vado dal cliente e verifico, grazie.
 
Buongiorno, dopo visita presso il cliente i risultati sono questi:
Team - Posso chiamare
- Contatti - NON mi permette di selezionarli ne chiamarli
- Tastiera - Funziona
- Chat - Non mi permette ne di selezionare la conversazione ne di avviarne una nuova

Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app scansionando nuovamente il qr-code senza successo.
Ho provato anche a creare un nuovo interno e scansionare quello senza successo.

Non ho provato a prendere a martellate l'iPhone perchè il cliente non me l'ha permesso...
 
Ti ringrazio ma il problema è un altro, non quello descritto dal thread.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.244
Messaggi
106.845
Membri
70.396
Ultimo Iscritto
rmurcia
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata