Buongiorno a tutti.
Alcuni mi ei clienti stanno riscontrando un problema particolare con la gestione dell'audio su PC. Io ho eseguito alcuni test sul mio dispositivo e non ho lo stesso problema.
Vi spiego i dettagli, magari è un problema noto.
Gli utenti hanno un centralino 3cx in cloud da me gestito, tutti i loro interni sono già creati e configurati correttamente per effettuare chiamate interne ed esterne. Confermo che tutto funziona regolarmente su quel fronte.
Tutti gli utenti utilizzano solo ed esclusivamente il client 3cx desktop e hanno il seguente problema: durante una riunione di Microsoft Teams (versione desktop) il client riceve le chiamate, ma non squilla e, una volta risposto, il microfono non funziona. La mia opinione è che l'audio venga completamente gestito da Teams, ma non trovo un modo per verificare o per correggere il problema.
Qualcuno ha già incontrato questa problematica? Sapreste darmi qualche consiglio illuminante?
Grazie
Alcuni mi ei clienti stanno riscontrando un problema particolare con la gestione dell'audio su PC. Io ho eseguito alcuni test sul mio dispositivo e non ho lo stesso problema.
Vi spiego i dettagli, magari è un problema noto.
Gli utenti hanno un centralino 3cx in cloud da me gestito, tutti i loro interni sono già creati e configurati correttamente per effettuare chiamate interne ed esterne. Confermo che tutto funziona regolarmente su quel fronte.
Tutti gli utenti utilizzano solo ed esclusivamente il client 3cx desktop e hanno il seguente problema: durante una riunione di Microsoft Teams (versione desktop) il client riceve le chiamate, ma non squilla e, una volta risposto, il microfono non funziona. La mia opinione è che l'audio venga completamente gestito da Teams, ma non trovo un modo per verificare o per correggere il problema.
Qualcuno ha già incontrato questa problematica? Sapreste darmi qualche consiglio illuminante?
Grazie