Problemi in uscita

schiavonepasquale

Free User
Registrato
28 Marzo 2024
Messaggi
2
Buongiorno. e il mio primo approccio al mondo dei centalini. Ho un modem fritxbox 7530 con una linea voip tim. sono riuscito ad attivare il trank sip in entrata, ricevo le telefonate, ho abilitato la reception digitale con un messaggio di benvenuto con la possibilità di selezionari 2 interni ma no rieco ad effetuare le chimate in uscita. ho anche configurato le regole in uscita ma niente, ho anche un telefono ip yealink t42u. se qualcuno mi puoi dare una mano. grazie
 
Ciao Pasquale, ma quindi il trunk l'hai configurato in un server 3CX locale? L'hai tolto dal FritzBox? Che codice di errore hai quando provi a telefonare?
 
Ciao Pasquale, ma quindi il trunk l'hai configurato in un server 3CX locale? L'hai tolto dal FritzBox? Che codice di errore hai quando provi a telefonare?
Ciao Giuseppe, nella configurazione del trank sia nella voce server che proxy metto il mio ip pubblico. nell'id di autenticazione metto le credenziali del dispositivo telefonico creato nel fritzbox. quando provo a telefonare dal telefono voip o dall'app dul cellulare mi da non trovato.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.368
Messaggi
107.439
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata