Problemi nelle risposte

cliente

Customer
Registrato
23 Giugno 2020
Messaggi
20
Ciao ,
ho il seguente problema con l'integrazione di WhatsApp, da 2 giorni, non riesco piu a rispondere ai messaggi di WA, , quindi esce la x rossa sul messaggio, nonostante appena arrivati, quindi si esclude la finestra delle 24 ore.
Da cosa potrebbe dipendere questo problema?
Grazie in anticipo -
 
Ciao ,
ho il seguente problema con l'integrazione di WhatsApp, da 2 giorni, non riesco piu a rispondere ai messaggi di WA, , quindi esce la x rossa sul messaggio, nonostante appena arrivati, quindi si esclude la finestra delle 24 ore.
Da cosa potrebbe dipendere questo problema?
Grazie in anticipo -
risolto; Ho capito il motivo del blocco, facebook vuole avere maggiori informazioni per sbloccarmi la messaggistica.
 
risolto; Ho capito il motivo del blocco, facebook vuole avere maggiori informazioni per sbloccarmi la messaggistica.
ciao! io ho lo stesso problema da mesi e non ne sono venuto fuori. Mi hai già dato una indicazione importante. Posso chiederti quale o quali parametri sei andato a controllare, immagino nel Meta Developer ?
 
ciao! io ho lo stesso problema da mesi e non ne sono venuto fuori. Mi hai già dato una indicazione importante. Posso chiederti quale o quali parametri sei andato a controllare, immagino nel Meta Developer ?
Rigenera il Token, molto probabilmente è scaduto. Quando lo rigeneri eseguilo indeterminato anche se non consigliato.! Altrimenti ricordati ogni 60 giorni di aggiornare il token nel 3cx.
 
Rigenera il Token, molto probabilmente è scaduto. Quando lo rigeneri eseguilo indeterminato anche se non consigliato.! Altrimenti ricordati ogni 60 giorni di aggiornare il token nel 3cx.
GRAZIE !!! grazie a te ho risolto il problema. Tenendo 15 finestre del browser aperte, sono riuscito a rintracciare il parametro e a rigenerarlo come da te suggerito. Perchè sottolineo questo? perchè nonostante abbia letto tutte le istruzioni in inglese, e le abbia rilette più volte, e letto e riletto tutti i post in materia sul forum italiano e su quello inglese, sfido chiunque ad affermare che siano precise , dettagliate ed esaustive. Insomma si va per tentativi. Devo dire a parziale discolpa di 3CX che queste istruzioni sono come la pittura del ponte di San Francisco: quando hanno finito di scriverle , di là META ha cambiato tutto. E non vale solo per META. Però un servizio che fu sbandierato come di pregio (lo è!!) meritava un più attento supporto. Gino
 
GRAZIE !!! grazie a te ho risolto il problema. Tenendo 15 finestre del browser aperte, sono riuscito a rintracciare il parametro e a rigenerarlo come da te suggerito. Perchè sottolineo questo? perchè nonostante abbia letto tutte le istruzioni in inglese, e le abbia rilette più volte, e letto e riletto tutti i post in materia sul forum italiano e su quello inglese, sfido chiunque ad affermare che siano precise , dettagliate ed esaustive. Insomma si va per tentativi. Devo dire a parziale discolpa di 3CX che queste istruzioni sono come la pittura del ponte di San Francisco: quando hanno finito di scriverle , di là META ha cambiato tutto. E non vale solo per META. Però un servizio che fu sbandierato come di pregio (lo è!!) meritava un più attento supporto. Gino
 
Mi sapete dire se è stato risolto il problema delle conversazioni che dopo 24 ore decadono?
 
Mi sapete dire se è stato risolto il problema delle conversazioni che dopo 24 ore decadono?
quello pare proprio che non ci sia niente da fare al momento. sembra che sia una limitazione imposta da META, ma non sarei così sicuro. Come detto, mentre noi stiamo parlando , là hanno già cambiato qualcosa..
 
Io non ho più questo problema!
molto probabile che , passando il token da temporaneo (che appunto si rinnova ogni 24 ore) a permanente, il problema sia risolto. Non ho ancora avuto modo di sperimentarlo.
 
Dipende anche da Come inizi la conversazione
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.252
Messaggi
106.863
Membri
70.406
Ultimo Iscritto
c.emiliano
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata