Ricezione SMS Italia

SimoneBerton

Bronze Partner
Advanced Certified
Registrato
11 Febbraio 2021
Messaggi
12
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere aiuto per un problema che sto riscontrando:(, ho necessità di ricevere alcuni sms in 3cx, purtroppo gli attuali provider sembrano distribuire solo numeri americani, di coneguenza per spedire non ci sono problemi, per ricevere non ricevo nulla, qualcuno è riuscito?
grazie mille
 
Ciao,
giusto per chiarure:
con 3CX puoi registrare degli account di provider specifici per gli SMS ed è su questi account che puoi ricevere e spedire.
Come dici tu stesso, al momento, non ci sono providers in grado di erogare questo servizio su numeri italiani.
Tu cosa hai attivato sul tuo centralino e cosa vorresti fare esattamente?
 
avrei necessità di ricevere degli sms, ho provato sia con twilio che con telnyx, speriamo venga implementata presto..
Grazie mille!!
 
può darsi (non prenderla come una promessa) che ci siano novità da parte di operatori italiani già dal prossmo SP1 della V18...qualcosa si sta muovendo
 
Grazie mille ancora!!
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.233
Messaggi
106.826
Membri
70.387
Ultimo Iscritto
coh
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata