Rubrica 3cx sincronizzata

Dexter_23

Customer
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
41
Salve a tutti

Volevo sapere se c'è la possibilita di sincronizzare la rubrica 3cx con i contatti di Google? o se ci sono alternative?
 
Ciao,
no, mi spiace, non esiste il sync con la rubrica di Google Contacts
 
Ciao

Che quale sync supporta 3cx con quale piattaforma apparte google contacts?
 
con MS365 hai il set completo:
utenti, SSO, contatti aziendali/personali e calendario

 
ok ma cosa devo acquistare lato Microsoft che non ho ben capito.....cioè devo avere il pacchetto Office 365 quindi con Word Excel?
 
sul listino MS365 non posso essere preciso, ma se leggi la guida che ti ho postato, trovi i requisiti
 
Se non sbaglio di 365 devi avere la posta, ovvero almeno il pacchetto Exchange piano 1. Questo significa che hai tutta la posta in cloud su Microsoft Exchange, Ovviamente tutte le caselle devono essere migrate in questo ambiente, e gli utenti del centralino devono essere agganciati a gli utenti attivi e licenziati in 365.
Non è una cosa complicata ma neanche così banale da affrontare senza un minimo di esperienza.
Se non conosci l’argomento ti conviene chiedere a un esperto.
 
Ciao

Un altra cosa volevo chiederti la rubrica 3cx come funziona?
C'è una rubrica centralizzata e una personale per ogni interno?
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.244
Messaggi
106.845
Membri
70.396
Ultimo Iscritto
rmurcia
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata