Rubrica 3CX

Dexter_23

Customer
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
41
Salve a tutti, volevo informazioni riguardo la gestione della rubrica del 3CX, volevo sapere come funziona la rubrica 3cx? Nel pannello di gestione del centralino 3cx in Avanzate>Contatti questa rubrica e la rubrica centralizzata che posso vedere tutti gli interni?
Invece entrando nel WebRTC di un interno nel menu Contatti li posso vedere la rubrica del centralino ovvero e quella personale dell'interno?
 
Ciao,
sì, esattamente:
nella Console di gestione puoi vedere e gestire la rubrica aziendale (ad oggi unica e visibile a tutti gli interni, ma presto questo aspetto potrebbe cambiare)
nelle app(webclient degli utenti vedi la rubrica aziendale e l'eventuale rubrica personale.
E' anche possibile assegnare a un utente il diritto di gestire la rubrica aziendale: in questo caso l'utente, sempre dall'app/webclient potrà eliminare/aggiungere contatti anche alla rubrica aziendale.
 
Ciao Marcello, grazie.
 
Ciao,
sì, esattamente:
nella Console di gestione puoi vedere e gestire la rubrica aziendale (ad oggi unica e visibile a tutti gli interni, ma presto questo aspetto potrebbe cambiare)
nelle app(webclient degli utenti vedi la rubrica aziendale e l'eventuale rubrica personale.
E' anche possibile assegnare a un utente il diritto di gestire la rubrica aziendale: in questo caso l'utente, sempre dall'app/webclient potrà eliminare/aggiungere contatti anche alla rubrica aziendale.
Ciao Marcello, vuoi dire che ci sarà la possibilità di avere una rubrica per gruppo di utenti? Perché sarebbe una cosa mooolto utile!
 
non l'ho ancora vista, ma è stata annunciata in arrivo sul forum internazionale.
Vedremo
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.244
Messaggi
106.845
Membri
70.396
Ultimo Iscritto
rmurcia
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata