Riscontro questo problema con un paio di numerazioni
che fa cadere la linea dopo 32 secondi.
SIP/2.0 415 Unsupported Media Type
3CX con operatore TIM.
Mi hanno suggerito di cambiare codec in uso (seguono code presenti)
Ordine del codec per i dispositivi connessi alla LAN o per le app connesse al WiFi
PrioritàCodec
1 G729
2 PCMA
3 G722
4 PCMU
5 OPUS
Ordine di codec per i dispositivi connessi alla WAN o per le app connesse a LTE/5G
PrioritàCodec
1 G729
2 PCMA
3 G722
4 OPUS
5 PCMU
Grazi per l'attenzione.
che fa cadere la linea dopo 32 secondi.
SIP/2.0 415 Unsupported Media Type
3CX con operatore TIM.
Mi hanno suggerito di cambiare codec in uso (seguono code presenti)
Ordine del codec per i dispositivi connessi alla LAN o per le app connesse al WiFi
PrioritàCodec
1 G729
2 PCMA
3 G722
4 PCMU
5 OPUS
Ordine di codec per i dispositivi connessi alla WAN o per le app connesse a LTE/5G
PrioritàCodec
1 G729
2 PCMA
3 G722
4 OPUS
5 PCMU
Grazi per l'attenzione.